Nothing phone (1): -27 alla presentazione (aggiornamento)

Mancano 27 giorni alla presentazione del Nothing phone (1) e, come previsto, continuano i “rilasci” programmati di foto, video e notizie.

Nothing phone (1), eccolo qua nel suo design “particolare”

Proprio adesso, sul profilo Instagram di Nothing, sono apparse ulteriori immagini che ritraggono tutto il retro del Nothing phone (1) che, ma non c’erano moli dubbi, confermano quanto trapelato fino ad oggi.

 

Tutto si può dire di Carl pei, CEO di Nothing, tranne che non sia in grado di scatenare l’hype dei tanti utenti in attesa dell’uscita del Nothing phone (1), il primo smartphone della sua nuova azienda. Stiamo assistendo, infatti, ad un rilascio quotidiano di notizie che, piano piano, ci stanno lasciando scoprire sempre più aspetti del nuovo telefono che arriverà il prossimo 12 Luglio.

Nelle immagini e nel video si vede chiaramente il retro del telefono con il design più volte trapelato nei giorni scorsi, con la doppia fotocamera rinchiusa in un ovale ed il cerchio che dovrebbe nascondere il magnee per la ricarica wireless. Non è certo che il telefono non sia nascosto da una cover, ma è indubbio e certo che il rilascio di news non finirà certo oggi. Appuntamento al prossimo episodio.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: