realme Buds Air 3, OnLeaks ne anticipa design e specifiche

Non ci sono solo smartphones in casa realme, e lo sappiamo bene ma, oltre agli altri, anche degli ottimi auricolari TWS come i prossimi realme Buds Air 3.

realme Buds Air 3, audio al top

Ufficialmente i realme Buds Air 3 non esistono ancora, ma sappiamo bene che quando OnLeaks, aka SteveH.McFly, anticipa con i suoi progetti i prodotti in arrivo sul mercato, non sbaglia praticamente mai. Anche per la nuova versione degli auricolari TWS di realme vale lo stesso discorso. Con un tweet, OnLeaks anticipa l’aspetto e le caratteristiche tecniche dei nuovi realme Buds Air 3. dal punto di vista del design si nota una maggior cura per il dettaglio, con una rivisitazione delle forme del case e degli stessi auricolari rispetto alla versione precedente.

I realme Buds Air 3 dovrebbero arrivare nei colori bianco e blu, mantenendo la conformazione in-ear con i classici cuscinetti di silicone. Fra le caratteristiche tecniche più importanti troviamo il sistema di riduzione del rumore ANC Hybrid che permette di annullare i rumori esterni fino ad un livello massimo di 40 dB. Non mancano la “Trasparency Mode”, il Bluetooth 5.2 e la classificazione IPX5 contro il sudore e gli schizzi d’acqua. La batteria dovrebbe garantire da 7 fino a 30 ore di ascolto continuo, sfruttando anche la ricarica del case, a seconda delle modalità scelte (ANC on, ecc). Sui realme Buds Air 3 dovrebbe finalmente debuttare un’opzione che per me non può assolutamente mancare su auricolari di questo tipo e cioè la possibilità di connetterli contemporaneamente a due dispositivi. Questa funzione si chiamerà “Dual Device Connection” e metterà i realme Buds Air 3 al livello dei migliori concorrenti. Non ci sono ancora date ufficiali di presentazione, ma non è da escludere che possano essere annunciate durante l’evento europeo previsto per il lancio di realme GT 2 Pro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: