Il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra mostrato “per caso”

Ed anche il Galaxy Tab S8 Ultra entra a far parte di quei dispositivi mostrati “per sbaglio” prima della presentazione ufficiale.

Galaxy Tab S8 Ultra, confermato il notch

Sapete benissimo che non ho mai creduto alle informazioni, foto e video dei dispositivi in attesa di presentazione ufficiale, rilasciate “per sbaglio”. Samsung è maestra in questo genere di operazioni, coinvolta più o meno direttamente nel rilascio “controllato” di informazioni. Anche per il prossimo tablet top di gamma Galaxy Tab S8 Ultra assistiamo alla pubblicazione, questa volta sulla pagina dedicata all’assistenza tecnica di Bixby, di una foto che lo ritrae a tutto schermo, notch in stile nuovo Mac Book compreso. Ed anche questo è un segno della continua sudditanza psicologica nei confronti di Apple che il gigante coreano non è più riuscita a scrollarsi di dosso fin dall’uscita del primo Galaxy S.

Contrariamente ad altre volte, questa volta non sembra che Samsung voglia porre rimedio all’errore, tanto che dopo alcune ore la foto è ancora visibile. I tre tablet della serie, Galaxy Tab S8, Galaxy Tab+ e, appunto, Galaxy Tab S8 Ultra dovrebbero essere presentati durante un”Unpacked Event” a Febbraio. Ma, come al solito, senza più nulla da scoprire.

Stay tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: