realme 8 Pro, arriva Android 12 beta da provare

L’arrivo di Android 12 e realme U.I. 3.0, in versione beta ovviamente, è stato annunciato per realme 8 Pro.

realme 8 Pro, ecco Android 12 da provare

Il realme 8 Pro, da me recensito la scorsa primavera, si dimostra un prodotto ancora oggi al top nella fascia di mercato che racchiude i migliori mid-level intorno ai 250-300€. Non stupisce, quindi, che dopo il realme GT NEO 2, anche questo modello sia stato scelto per provare Android 12 in versione beta e la relativa realme U.I. 3.0.

Al momento, come per il realme GT NEO 2, la versione beta è disponibile solo per gli utenti indiani. Ho provato, infatti, a verificare se il mio GT NEO 2 fosse supportato ma, purtroppo, nisba. In ogni caso, l’accesso non è immediato; occorrerà aver aggiornato il realme 8 Pro alla versione di SW RMX3081_11.C.09, avere almeno 10 GB di memoria disponibile ed avere la carica della batteria non inferiore al 60%.

Se le condizioni sono tutte soddisfatte, bisogna seguire il seguente percorso: impostazioni-aggiornamento software-cliccare sull’icona delle impostazioni in alto a dx-accesso anticipato (early access)- ottieni ora. Arrivati a questo punto, bisognerà inserire i propri dati, aspettare che la propria richiesta sia accettata ed attendere il ricevimento dell’update. realme sconsiglia di installare l’aggiornamento, in quanto la versione beta potrebbe avere bug tali da rendere alcuni funzioni del realme 8 Pro non funzionanti. In ogni caso, una bella prova di maturità da parte di realme, che dimostra di non trascurare i modelli meno recenti, rendendoli quindi, ancora più competitivi.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: