Poco X3 GT sarà presentato il prossimo 28 Luglio

Prepariamoci all’ennesimo smartphone dell’universo Xiaomi; il 28 Luglio sarà presentato il Poco X3 GT, versione poco corretta di Redmi Note 10 Pro 5G.

Poco X3 GT, avanti un altro

La politica di Xiaomi è ormai chiara a tutti: aver creato tutta una serie di marchi “ausiliari” al principale, permette di “invadere” il mercato con decine e decine di dispositivi, praticamente sempre gli stessi, che differiscono fra loro solo per prezzo e (poche) specifiche tecniche. Nel caso del nuovo Poco X3 GT, il design è identico a quello del Redmi Note 10 Pro, recensito qualche mese fa nella versione 4G.

Dal Redmi il Poco X3 GT riprende il modulo fotografico dal design particolare che abbiamo già visto, a volte leggermente modificato, anche su altri modelli. Ritroviamo, quindi, i tre sensori che, se non ci saranno variazioni, dovrebbero essere, rispettivamente, da 64, 8 e 2 Mpx. La fotocamera anteriore, ospitata in un foro al centro del display, sarà da 16 Mpx. Il processore sarà il MediaTek Dimensity 1100, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128/256 Gb di memoria. Il display dovrebbe essere un LCD da 6,6 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz.

Fra qualche giorno scopriremo se il Poco X3 GT avrà anche qualche altra freccia al proprio arco per differenziarsi dal più noto cugino.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: