Motorola Edge 20 5G ecco i renders di OnLeaks

Grazie a solito OnLeaks, al secolo Steve H.McFly, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al Motorola Edge 20 5G.

Motorola Edge 20 5G, top in tutto (o quasi)

Dalle foto di OnLeaks, pubblicate su Pricebaba, si intuisce che il nuovo Motorola Edge 20 5G sarà un dispositivo che andrà a porsi in cima alla produzione del costruttore cino-americano. Si parte dal display, un 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz, come ormai la gran parte dei concorrenti di questo livello offre agli utenti. Finalmente possiamo notare che i bordi sono sottilissimi su tutti e quattro i lati, lo spessore è pari a soli 8,9 mm che raggiungono gli 11,6 nella zona delle fotocamere. A muovere il Motorola Edge 20 5G penseranno il processore Snapdragon 778G, chip di riferimento per questa categoria, 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. La batteria, con probabile ricarica rapida a 33 Watt, sarà da 4000 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Motorola Edge 20 5G disporrà di un sensore frontale da 32 Mpx e da tre sensori posteriori da, rispettivamente, 108 Mpx, 16 Mpx ultra grandangolare e 9 Mpx teleobiettivo 3X ottico. Niente sensore delle impronte sotto il display ma, come in altri prodotti, solidale al tasto di accensione. Manca, purtroppo, il jack da 3,5mm per le cuffie cablate, scelta strana in casa Motorola.

Il Motorola Edge 20 5G sarà il modello centrale di una serie che conterà anche sui Motorola Edge 20 Lite e Edge 20 Pro. Presentazione prevista, anche se non ci sono ancora conferme, per la fine del mese di Agosto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: