Huawei P50 Pro, arriva il primo video di presentazione (forse un dummy)

Mi chiedevo come mai non fosse ancora stato pubblicato ed oggi eccomi accontentato: il primo video di Huawei P50 Pro girato utilizzando un dummy.

Huawei P50 Pro, non c’è più nulla da scoprire

Lo so, lo so… È un titolo che avete letto più volte qui a The Geekerz ma, purtroppo, non me ne vengono in mente altri. Del Huawei P50 Pro (ed anche delle altre versioni), ormai, è già stato pubblicato di tutto: dal design alle specifiche tecniche, dalle fotocamere alla batteria. Quello che ancora non conosciamo è il prezzo di vendita ma ho il sospetto che non lo scopriremo neanche il giorno della presentazione, fissata per il prossimo 29 Luglio.

Per quanto, quasi sicuramente, l’autore del video non abbia utilizzato un vero esemplare ma solo uno di quei moke-up in plastica che servono per le campagne pubblicitarie, possiamo notare tutto quello che offre il nuovo Huawei P50 Pro, a partire dai pulsanti alle porte e per finire all’ormai iconico doppio cerchio che forma il supporto delle fotocamere principali. Tutto quello che è stato anticipato nei mesi scorsi è presente in questo dummy, compresi i cinque sensori delle fotocamere posteriori che, salvo sorprese dell’ultimo momento, dovrebbero essere simili a quelli di Huawei Mate 40 Pro e P40 Pro. Non resta, come sempre, aspettare il 29 Luglio per scoprire se ci saranno ulteriori novità.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: