Honor

Oreo 8.0 ed EMUI 8.0 anche su Honor 7X e Honor 8

Durante l’evento di presentazione di Honor 9 Lite, svoltosi l’altro ieri a Milano, la casa cinese ha annunciato il rilascio di Oreo 8.0 anche per altri dispositivi.

Honor 7X

Honor annuncia Oreo 8.0 ed EMUI 8.0

Dopo le notizie delle scorse settimane, rilasciate da Honor India, secondo le quali, a causa di non meglio precisate limitazioni HW, Honor 8 non avrebbe ricevuto Oreo, ieri i rappresentanti della casa presenti all’evento di Honor 9 Lite hanno, per fortuna corretto il tiro e precisato tempi e modelli che saranno interessati dall’aggiornamento all’ultima versione dell’OS di Mountain View presentato, lo ricordo, ormai quasi sette mesi fa. Vediamoli in dettaglio:

  • Honor 8 Pro: OTA previsto per ieri
  • Honor 9: OTA previsto per ieri
  • Honor 7X: OTA previsto per il Q2 2018
  • Honor 8: OTA previsto per il  Q2 2018

Devo essere onesto: non riesco a capire il perchè di differenze così eclatanti fra un modello e l’altro, considerate le caratteristiche tecniche tutto sommato simili. Ma, probabilmente, i misteri che si nascondono dietro le politiche di aggiornamento dei modelli Android, sono cose che i comuni mortali come me, non sono degni di conoscere. Vedremo nelle prossime settimane se le previsioni di Honor saranno rispettate. Nel frattempo, c’è fra voi qualche proprietario di Honor 7X e Honor 8 Pro che possa dirci se oggi ha ricevuto la notifica OTA della disponibilità di Android Oreo 8.0?

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...