Huawei P20

Parigi 27 Marzo 2018: evento per Huawei P20

E’ arrivata la scontata conferma che Huawei P20 non sarà presentato al MWC di Barcellona ma durante un evento che si terrà a Parigi il prossimo 27 Marzo.

Huawei P20

Huawei P20, confermate le tre fotocamere posteriori

Qualche giorno fa vi ho presentato alcune foto (una la vedete qui sopra) che mostravano un presunto Huawei P20 ed il suo “notch” sul display. Visti i rumors delle settimane scorse settimane sulla quasi certa presenza di tre fotocamere posteriori, era difficile cerdere che l’immagine della back cover fosse quella reale.

Huawei P20

La conferma arriva analizzando l’invito che Huawei sta cominciando a spedire che, oltre ad una splendida immagine della Torre Eiffel, mostra tre cerchi sullo sfondo, chiaro indizio della presenza di tre obiettivi fotografici. Se non bastasse, un altro segno evidente è la parola “mooore“, scritta sbagliata intenzionalmente per evidenziare, ancora una volta, la presenza di tre sensori. E se due indizi fanno una prova, sembra non ci possano essere più dubbi su quale sarà la più importante novità di Huawei P20. E’ facile immaginare che i tre sensori saranno appannaggio di Huawei P20 Plus, mentre Huawei P20 e Huawei P20 Lite dovrebbero offrire una configurazione standard con doppia fotocamera. Non resta che aspettare un mese e mezzo e sapremo la verità.

Stay tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...