OnePlus 5T

OnePlus 5T arriverà il 16 Novembre

Adesso, dopo settimane di attesa che ha innalzato l’hype a livelli pazzeschi, è ufficiale: OnePlus 5T sarà presentato il prossimo 16 Novembre a New York.

OnePlus 5T

OnePlus 5T è quasi fra noi

La location scelta per la presentazione del nuovo OnePlus 5T è New York e, dalle immagini trapelate, sembra si tratterà di un posto nei pressi della 34° strada. Lo si deduce dalla presenza del famoso Empire State Building sullo sfondo. Altri rumors parlano, invece, del quartiere di Brooklyn.

OnePlus 5T

L’evento si terrà alle 17:00 ora italiana e sarà possibile seguirlo in streaming direttamente dal sito di OnePlus. Il nuovo flagship cinese dovrebbe essere disponibile in Italia a partire dal 21 di questo mese ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 520€, così come trapelerebbe dal Tweet del co-CEO Pete Lau,  che avrebbe risposto ad un utente che il nuovo OnePlus 5T dovrebbe partire da 4000 Yuan. Si prevedono due versioni: 6/64 e 8/128 GB, rispettivamente per RAM e storage. Il nuovo smartphone cinese sarà un’evoluzione dell’attuale OnePlus 5 e, per adeguarsi alla moda imperante, avrà il display in formato 18:9. Non dovrebbe cambiare il processore Snapdragon 835 e sarà presente il jack audio.

Che ne dite? Lo state aspettando con ansia?

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...