Honor 6X

A Natale, Honor 6X rende felici gli amanti della fotografia

A Natale, Honor 6X rende felici gli amanti della fotografia da mobile a un prezzo super competitivo.

Honor 6X

Honor 6X la fotografia da mobile diventa per tutti

Con il Natale alle porte la corsa al regalo è sempre più reale. Le persone a cui pensare sono molte e spesso diventa difficile districarsi tra la scelta del regalo perfetto e il dramma del “ma quanto mi costa”? Honor ed Expert quest’anno hanno deciso di rendere le cose più semplici a chi è costretto a confrontarsi costantemente con questo dilemma.
Nato per unire lo spirito del wanderluster alla passione di chi non sa rinunciare ad immortalare ogni singolo luogo visitato, Honor 6X è lo smartphone ideale per chi ama la qualità e la praticità ad un prezzo competitivo. La doppia fotocamera è l’ideale per dare libero sfogo alla propria creatività catturando i momenti migliori senza il rischio di terminare la carica della batteria. Il regalo dei sogni da scartare sotto l’albero.

Honor 6X, di cui potete leggere la nostra recensione QUI, è disponibile dal 2 novembre in tre colorazioni – oro, argento e grigio – a un prezzo speciale consigliato di €199 in tutti i punti vendita Expert.

A proposito di Honor 6X

Honor 6X
Honor 6x è disegnato per offrire un’esperienza di connettività superiore, consentendo, con una sola ricarica della batteria, di godere di 11.5 ore di video, di 70 ore di musica e di 8 ore di gaming, perfetto per chi, al riparo dal freddo ha programmato lunghissime sfide a Real Racing 3 al caldo del camino o per chi passerò la cena di natale a scattare buffe foto ricordo di tutti i parenti. Uno smartphone ideato per esplorare il mondo, coltivare l’artista che c’è in ognuno di noi e godere di un mondo di musica, giochi e fotografie al massimo livello.

Honor 6X è uno strumento progettato cercando l’eccellenza senza dover scendere a compromessi, perfetto per chi non vuole risparmiare sulle prestazioni e fare un regalo davvero speciale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...