OnePlus 11R, le prime immagini

OnePlus è l’assoluta protagonista di questo ultimo scorcio di 2022, e dopo le news sulla serie “11” ecco arrivare in rete le foto del OnePlus 11R.

OnePlus 11R, si alza l’asticella

Il modello dell’anno scorso, OnePlus 10R, era il classico mid-range con dotazione di buon livello. Con il prossimo OnePlus 11R, non è chiaro se farà la sua comparsa il prossimo 7 Febbraio, nell’evento che si terrà in India per la presentazione del OnePlus 11, il livello si alza ed il nuovo smartphone dovrebbe essere molto più vicino ai modelli top di gamma. Le foto pubblicate dal solito leaker ben informato (e rifornito), e condivise dallo store on-line mysmartprice, rivela un design, soprattutto nella zona del modulo fotocamere, decisamente inedito. Nonostante la presenza di una vistosa cover che nasconde le linee, si nota la disposizione dei sensori totalmente diversa da quella del OnePlus 11 con il suo iconico modulo circolare. Il sensore principale dovrebbe essere il Sony IMX766 da 50 Mpx, affiancato dai soliti 8 Mpx grandangolare e 2 Mpx macro.

Nelle foto si nota la presenza del famoso “alert-slider”, irrinunciabile per ogni fans OnePlus che si rispetti. La scheda tecnica dovrebbe comprendere il display AMOLED a bordi curvi da 6,7 pollici, con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz, il processore Snapdragon 8 Gen1 con 8/12 GB di RAM e la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100 Watt.

Non resta che aspettare quando si terrà la presentazione ufficiale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: