OnePlus 11 Pro, arrivano i primi rumors sulle specifiche

Dopo i primi renders di OnLeaks di dieci giorni fa, puntualmente arrivano i primi rumors sulle specifiche tecniche del OnePlus 11 Pro.

OnePlus 11 Pro, scheda tecnica al top

Per un dispositivo come OnePlus 11 Pro, che si porrà al vertice della produzione, è logico aspettarsi una scheda tecnica al top ed i rumors, ovviamente, vanno proprio in questa direzione. Le anticipazioni, ancora una volta, si devono ad OnLeaks, che le ha pubblicate su 91Mobile.com. Si parte dal comparto fotografico, ancora una volta ideato in collaborazione con Hasselblad, che vede un sensore principale da 50 Mpx, un ultra grandangolare da 48 Mpx ed un telephoto da 32 Mpx capace di zoom ottico 2X.

Il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen 2 che sarà presentato da Qualcomm il prossimo Novembre. Quindi il OnePlus 11 Pro potrebbe essere uno dei primi ad esserne equipaggiato. Previsti 8/12/16 GB di RAM e 128/256 Gb di memoria che dovranno gestire Android 13 e la relativa versione 13 di OxygenOS. la batteria da 5000 mAh dovrebbe supportare la ricarica rapida da 100 Watt, con le differenze legate ai mercati dove il OnePlus 11 Pro sarà venduto. Il resto delle specifiche ricalcheranno quelle del OnePlus 10 Pro che ho recensito qualche mese fa.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: