OnePlus 11 Pro, ecco i renders di OnLeaks

Non si è ancora spenta l’eco della presentazione del OnePlus 10T che già si comincia a parlare del OnePlus 11 Pro, prossimo flagship.

OnePlus 10 Pro, fotocamere ancora con Hasselblad

I renders del OnePlus 111 Pro apparsi in rete, opera del noto Steve H.McFly, meglio conosciuto come OnLeaks, e mostrano quello che, con buona approssimazione, sarà il prossimo flagship di casa OnePlus. Contrariamente alle scelte fatte dall’azienda per il OnePlus 10T, con questo modello si tornerà alle fotocamere progettate in collaborazione con Hasselblad e, soprattutto, al famoso slider per gestire le notifiche sonore, da sempre segno distintivo degli smartphones OnePlus.

Cambia completamente il supporto delle fotocamere, che dal design molto simile a quello dei Galaxy S21 di Samsung come visto sul OnePlus 10 Pro, passa ad uno circolare che, almeno da questi renders, conterrebbe tre sensori. Per ora non ci sono altre informazioni ma, ne sono certo, nelle prossime settimane ne saremo letteralmente sommersi, soprattutto se, come sembra, il OnePlus 11 Pro dovesse essere presentato prima delle festività natalizie.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: