Il Pixel Watch di Google senza più segreti

Dopo foto e video non ufficiali, finalmente Google ha reso pubblico un video che mostra la versione definitiva del Pixel Watch.

Pixel Watch, design a tutto tondo

Nel video, il Pixel Watch si mostra in tutti i colori nei quali sarà disponibile a partire dal prossimo 6 ottobre, quando sarà presentato insieme ai Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Il design è quello ampiamente anticipato, che predilige uno stile “rotondo” sia per il display che in generale.

L’unica cosa che non è ancora chiara, a causa delllo schermo totalmene nero dei modelli mostrati, è quanto sarà spesso il bordo (lunetta) del display. Speriamo non sia così spesso da rovinare uno splendido design. Purtroppo nel video si nota anche che ssembra confermato il sistema proprietario dell’aggancio del cinturino, cosa che escluderebbe la possibilità di utilizzare cinturini con attacco universale. Impossibile non “pensar male” constatando che l’ispirazione, ancora una volta è quella di Apple e che si voglia lucrare anche sul costo dei cinurini. I prezzi ipotizzati parlano di 250/300€ per la versione normale e di circa 400 per quella LTE.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: