Nothing phone (1), il caricatore sarà da 45 Watt

Con metodo scientifico, continua il rilascio delle notizie sul Nothing phone (1) ed oggi si parla del caricatore in dotazione.

Nothing phone (1), ricarica rapida (ma non troppo)

Dopo l’annuncio ufficiale di ieri, che individua il 12 Luglio quale giorno di lancio del Nothing phone (1), oggi arriva la notizia che lo smartphone di Carl Pei supporterà la ricarica rapida a 45 Watt. Ne parla la certificazione ufficiale che individua uno “Switching power supply unit” declinato con tre codici identificativi: C304, C347 e C348.

Le sigle starebbero ad indicare i modelli specifici per diversi mercati ma, in ogni caso, non cambia la sostanza, come potete vedere dalla foto qui sopra. si tratta di un alimentatore dall’uscita massima che arriva, appunto, fino a 45 Watt. Nella scheda è descritta anche una non meglio precisata protezione IP20 “degree of ptoection”. Il caricatore, come sempre più spesso succede, ne è un esempio quello da 150 Watt del nuovo realme GT Neo 3 150 Watt, potrà essere utilizzato per alimentari anche altri dispositivi, non necessariamente degli smartphones.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: