Nothing phone (1) ecco l’annuncio ufficiale

È arrivato l’annuncio che tutti aspettavano da settimane: il Nothing phone (1) sarà annunciato il prossimo 12 Luglio alle ore 17:00.

Nothing phone (1), l’attesa sta per terminare

Si tratta del primo smartphone di Nothing, nonché il prodotto più importante. Il vero inizio del percorso di Nothing per rendere il tech di nuovo ricco di emozioni. E un invito a dimenticare tutto ciò che il settore ha realizzato fino ad ora.
Il lancio consisterà in un evento in diretta da Londra, in streaming anche sul sito nothing.tech. È possibile registrarsi all’evento virtuale QUI per assistere alla presentazione del phone (1) e scoprire tutti i dettagli.

Le ultime indiscrezioni, calibrate sui famosi tweet di Carl Pei, fondatore e CEO di Nothing, descrivono il Nothing phone (1) come un mid-level di qualità e dal design molto particolare. Non a caso Carl Pei vuole fare di Nothing la Apple del mondo Android. Dovrebbe essere confermato il retro trasparente con la ricarica wireless, il display OLED da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 90 Hz, processore Snapdragon 778 5G, 8/128 GB di configurazione e batteria da 4500 mAh. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500€.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: