Nothing Ear (2), le prime immagini

Dopo la notizia che i Nothing Ear (1) aumentano di prezzo, passando a 149€, arrivano in rete le prime foto dei presunti Nothing Ear (2).

Nothing Ear (2), praticamente uguali

Le foto dei presunti Nothing Ear (2) sono state pubblicate dai colleghi di 91mobile.com, facendo proprio un’indiscrezione del solito tipster ben informato, che questa volta risponde al nome di Kuba Wojciekowski, che ha pubblicato un Tweet con le anticipazioni. A prima vista non si notano differenze fra il design dei Nothing Ear (2) ed i predecessori Nothing Ear (1) dei quali, QUI e QUI, trovate le mie recensioni. Lo stile è sempre lo stesso, caratterizzato dagli steli trasparenti che lasciano intravedere i circuiti interni. Cambia la scritta serigrafata che da Nothing diventa Ear (2).

Anche il case sembra identico e speriamo che si sia fatto tesoro delle critiche ricevute dal primo modello che, ve lo ricorderete, evidenziavano una certa propensione a righe e rotture. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni non ufficiali, tanto è vero che nulla si sa dell’hardware che sarà utilizzato per i Nothing Ear (2). Non è detto che martedì 26 Ottobre, data in cui si terrà a Londra la presentazione ufficiale dei Nothing Ear (stick), i nuovi auricolari dell’azienda mostrati in anteprima alla London Fashion Week, Carl Pei non si lasci sfuggire qualcosa di più.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: