Nothing Ear (stick) saranno presentati il 26 Ottobre

Dopo essere stati svelati per la prima volta il 20 Settembre, i Nothing Ear (stick) saranno presentati il prossimo 26 Ottobre.

Nothing Ear (stick), la musica alla moda

Nothing, l’azienda consumer tech con sede a Londra, ha annunciato oggi che il lancio del suo prossimo prodotto, gli auricolari Nothing Ear (stick), avverrà mercoledì 26 ottobre alle ore 16:00 sul sito nothing.tech. Durante l’evento virtuale di presentazione verranno rivelati tutti i dettagli sulle specifiche tecniche e il prezzo del prodotto. A conclusione di un anno storico per l’azienda guidata da Carl Pei, Nothing ha aggiunto una novità assoluta al suo ecosistema: la nuova generazione dell’esperienza sonora Nothing, nonché il suo prodotto audio più avanzato.

Gli Ear (stick) sono auricolari half in-ear true wireless che bilanciano il massimo comfort con un suono eccezionale, realizzati per non essere percepiti durante l’uso. Sono leggerissimi e hanno un design ergonomico che si modella sulle orecchie. Consegnati in un’esclusiva custodia di ricarica, ispirata alle classiche silhouette dei cosmetici, e dalla forma compatta per scivolare semplicemente nelle tasche.
Il prodotto sarà disponibile per l’acquisto in Italia e in tutto il resto del mondo.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: