Ninebot One S2 sostenibilità su una ruota

Ninebot by Segway è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di prodotti di robotica per la mobilità. Oggi presenta One S2, una monoruota elettrica autobilanciata perfetta per spostamenti cittadini, rispettando l’ambiente circostante.

One S2 è un monoruota dal design unico e ultramoderno, evidenziato anche dalla presenza di luci LED. Il corpo è totalmente costruito con lega di magnesio, robusto e resistente ed è dotato del processore più innovativo e veloce sul mercato. Le performance sono garantite da ben due batterie, le quali garantiscono circa 30 KM di autonomia. La velocità massima di 24 km/h lo rende estremamente veloce e pratico nei brevi spostamenti urbani.

Il controllo in remoto è garantito dalla companion app, disponibile sia su terminali Android che IOS. Con tale applicazione sarà possibile limitare la velocità, regolare i livelli di assistenza ed impostare dei parametri personalizzati e idonei per il nostro utilizzo. L’applicazione serve anche per personalizzare il Ninebot One S2, cambiando colore dei LED, monitorando le statistiche del veicolo, oppure registrando il proprio percorso. Il Prezzo è di 729,99 euro e per garanzia ed assistenza, il prodotto viene distribuito da Athena Spa, azienda italiana di Vicenza molto attiva nel mondo della tecnologia.

Caratteristiche Tecniche:

Velocità massima: 24km/h
Peso netto: 11.4 kg
Autonomia batteria: 30km
Dimensioni: 45x42x18 cm
Connessione App: Bluetooth
Colore: Bianco
Led colorati

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...