LG G7

MWC 2018: ma c’era anche un LG G7 e nessuno l’ha visto?

Riporto questa notizia il giorno dopo essere tornato da Barcellona, con molti dubbi sulla sua autenticità. Il grande “pettegolo” del web Evan Blass, informa della presenza di un presunto LG G7 allo stand coreano.

LG G7

LG G7, anche qui il notch

Una precisazione doverosa. Sono passato dallo stand LG almeno 5/6 volte durante i tre giorni passati al MWC, e come me tutti gli altri amici/colleghi. Possibile che nessuno, e ribadisco, nessuno di noi si sia reso conto che ci fosse questo LG G7 esposto? Non è assolutamente possibile! Sarebbe stata una “novità” fra le più importanti di un’edizione molto povera della fiera (ma ne parlerò in un articolo dedicato) per non accorgersene. Il grande “pettegolo” avrebbe preso spunto da un sito israeliano, YNET, sul quale è possibile anche visualizzare un breve video. In ogni caso, questo presunto LG G7 (che sarebbe stato affiancato anche da un Q7 ed un V35) mostra quello che è stato il leit motiv di tutta la fiera catalana: il notch. Le altre caratteristiche prevederebbero il processore Snapdragon 845, il display da 6 pollici con risoluzione “quasi” 4K 1.440 x 3.120, 4/6Gb di RAM e 64/128Gb di memoria, due fotocamere posteriori (rigorosamente verticali, ovviamente) da 16 Mpx e apertura, rispettivamente f/1.6 e 1.9 con la seconda lente, come tradizione LG, grandangolare. Sensore delle impronte sul retro e batteria da 3000mAh. Supporto audio fornito dalla tecnologia DTS:X con effetto “BOOMSOUND” che si manifesterebbe lasciando il dispositivo appoggiato su una superficie piana.

LG G7

Il grande “pettegolo” aggiunge che potrebbe anche trattarsi del famigerato LG G7 che il vertice aziendale ha cancellato perchè non soddisfatto di quanto creato dagli ingegneri. Nessuno saprà mai la verità se non, lo ripeto, che sono assolutamente certo che, almeno fino a ieri, questo LG G7 non era esposto allo stand LG. Ma lo sappiamo, le vie del pettegolezzo sono infinite…

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...