Motorola RAZR

Motorola RAZR, finalmente abbiamo una data ufficiale

Sembrava che questo giorno non sarebbe mai arrivato ed il Motorola RAZR, primo pieghevole della casa, fosse destinato a rimanere un sogno. Invece adesso c’è una data ufficiale per la sua presentazione.

Motorola RAZR

Motorola RAZR, evento organizzato il 13 Novembre

Nell’ultimo articolo (disponibile cliccando sul link in introduzione) si parlava di una generica data di arrivo sul mercato del Motorola RAZR ipotizzata, almeno per gli Stati Uniti, verso la fine di quest’anno. Adesso c’è, finalmente, una data ufficiale. Il prossimo 13 Novembre, a Los Angeles si terrà un evento appositamente organizzato, per presentare quella che è stata definita “lo svelamento di una reinventata icona”. Ovvio che il riferimento sia a quel primo Motorola RAZR che negli anni 90 divenne il dispositivo più desiderato e venduto della produzione americana.

[adrotate banner="10"]

Motorola RAZR

L’incipit dell’invito parla molto chiaro rispetto a cosa ci dobbiamo aspettare: un dispositivo “Originale come nessun altro“. Resta da capire se alla presentazione ufficiale seguirà anche l’arrivo sui mercati, senza i ritardi ( e speriamo senza gli stessi problemi) che hanno accompagnato gli illustri rivali Huawei Mate X e Galaxy Fold. Oltretutto del primo ancora nessuno sa se, quando e, soprattutto, dove sarà venduto.

Motorola RAZR

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: