Huawei Mate X

Huawei Mate X, forse ci siamo: lancio previsto per fine Ottobre

Huawei Mate X, unico (almeno per il momento) del Samsung Galaxy Fold, potrebbe, finalmente, essere pronto al lancio sui mercati.

Huawei Mate X

Huawei Mate X… Finalmente!

Da quando è stato ufficialmente svelato allo scorso MWC di Barcellona, il Huawei Mate X, forse anche per evitare pessime figure come quelle in cui è incorsa Samsung con il Galaxy Fold, ha subito una serie di rinvii del suo lancio ufficiale, giustificati con i più svariati motivi, fra i quali ricordiamo solo quello della lentezza di espansione delle reti 5G. Sicuramente il tempo è servito agli ingegneri cinesi per verificare che il loro foldable potesse essere lanciato sul mercato senza rischi.

Huawei Mate X

Secondo voci autorevoli provenienti dal paese dei Mandarini, Huawei Mate X potrebbe essere, finalmente, in dirittura d’arrivo e si prospetta una presentazione ufficiale per la fine di questo mese di Ottobre. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, ma credo che Huawei non voglia accumulare ancora ritardi, visto anche il successo del rivale (nonostante i problemi che continuano a manifestarsi) Samsung che ha fatto registrare sold-out in tutti i paesi in cui è stato reso disponibile. Il prezzo, a meno di adeguamenti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 2100€.

Stay Tuned!

Huawei Mate X

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?