Motorola Moto C e Moto C Plus, smartphone low cost essenziali

Motorola, ormai controllata da Lenovo, annuncia due nuovi smartphone della famiglia: Moto C e Moto C Plus. Sono  due modelli economici, che però non passano certo inosservati.

Moto C 

Il Moto C è caratterizzato da un design moderno, con la cover posteriore micro-testurizzata ed un display brillante. Punto forte è sicuramente la batteria che con i suoi 2350 mAh permette di non preoccuparsi di avere carica insufficiente. Il processore è un quad-core e grazie alla rete LTE sarà più veloce fruire dei contenuti streaming sul web. Il comparto multimediale è composto da una fotocamera frontale da 2 megapixel ed un flash utile per i selfie. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel ed è dotato di un flash LED.

Moto C sarà disponibile a partire dal mese di maggio ad un prezzo di 109,99 euro nella versione 1GB di RAM / 16GB di ROM.

Moto C Plus

Il modello Plus è dotato di un display HD ed una batteria da 4000 mAh, capace di offrire ancora più autonomia. Lo slot dual SIM permetterà di dividere la parte lavoro da quella personale in modo da aumentare la nostra produttività, portando in tasca un solo smartphone. Moto C Plus ha la memoria espandibile tramite Micro SD per aggiungere ulteriore spazio per app, foto e musica. Il comparto multimediale è composto da una fotocamera frontale da 2 megapixel ed un flash utile per i selfie. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel ed è dotato di un flash LED.

Moto C Plus sarà disponibile a partire dal mese di maggio ad un prezzo di 139,99 euro nella versione 1GB di RAM / 16GB di ROM.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...