MIUI 9 Global

MIUI 9 Global pronta per Xiaomi Mi 5 e Mi 5S Plus

Ci siamo! Dopo una lunga fase Beta, MIUI 9 Global arriva anche su dispositivi Xiaomi meno recenti, come MI 5 e MI 5 S Plus.

MIUI 9 Global

 

MIUI 9 Global “quasi” per tutti gli Xiaomi

Sono passate quasi tre settimane dall’inizio del rilascio della versione stabile dell’interfaccia di Xiaomi, la MIUI 9 Global e l’aggiornamento comincia a raggiungere anche i dispositivi meno recenti della casa cinese. In questo caso parliamo di Xiaomi Mi 5 e Xiaomi Mi 5 S Plus, presentati, rispettivamente, al MWC del 2016 e poco più di un anno fa. Per quanto riguarda Xiaomi Mi 5, la MIUI 9 Global pesa quasi 600 MB e porta con se una rivisitazione della Homepage, miglior gestione della funzione del risparmio della batteria, migliore gestione dello spazio delle cartelle ed anche nuove animazioni.

MIUI 9 Global

Per quanto riguard Xiaomi Mi 5 S Plus, l’aggiornamento è decisamente più importante, tanto da pesare addirittura 1,3 GB. Un update così corposo rivede, praticamente, tutta quanta l’interfaccia. Ovviamente, per entrambi i dispositivi, sono comprese le patch di sicurezza di Ottobre.

E voi, amici? Avete già ricevuto l’aggiornamento?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...