LG Wing, rilasciato aggiornamento per gestione applicazioni

LG Wing, del quale in questi giorni sto terminando la recensione, riceve il tanto atteso aggiornamento che risolve una fastidiosa mancanza.

LG Wing, come ti sposto le applicazione da uno schermo all’altro

Prima di cominciare a cercare l’aggiornamento sui (pochi) LG Wing venduti in Italia (nel mondo solo 50000 esemplari), è giusto precisare che tale update è, almeno per ora, stato rilasciato solo dall’operatore statunitense Verizon per gli esemplari venduti nei suoi negozi e sim-locked. L’aggiornamento ha codice F100VM10d e, tra le altre cose, aggiorna le patches di sicurezza a Novembre 2020: peccato che fra meno di 24 ore saremo a Gennaio 2021. Poi ci si chiede il perchè della inesorabile perdita di mercato da parte di LG.

Ma la novità più attesa è, senza ombra di dubbio, quella che permette (finalmente) di spostare le applicazioni da un display all’altro. Si potrà eseguire tale operazione con uno swipe dell’app eseguito con tre dita oppure utilizzando l’apposito pulsante nello spazio dei Quick Toggle. Adesso sarà anche possibile leggere i nomi di app e widget precedentemente nascosti per questioni di spazio. La fotocamera adesso, una volta attivata la funzione dalle sue impostazioni, potrà leggere il QR Code semplicemente inquadrandoli. Cambiamenti minori riguardano il colore dell’icona 5G ed i comandi multimediali che appaiono sul secondo display anche quando nessuna app è aperta.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: