LG

LG all’IFA: pronto uno smartphone con tre display?

LG ha spedito gli inviti per la sua conferenza del prossimo 6 Settembre all’IFA di Berlino e sembrerebbe che ci sia in serbo una novità molto interessante.

LG

LG pronta a presentare un triplo display

Fra le grandi aziende, LG è l’unica (almeno fino ad ora), secondo quanto dichiarato da Brian Kwon (President of Mobile Communications Company & Home Entertainment Company) a non aver preso in considerazione dispositivi con display pieghevoli, al contrario di Samsung e Huawei. Allo scorso MWC di Barcellona abbiamo visto, grazie a Raffaele Cinquegrana, LG V50 Thinq che, grazie ad uno specifico accessorio, può essere equipaggiato con un display supplementare, perfettamente interagente con quello principale. Un concetto decisamente differente da quello di “foldable” propriamente detto.

Il breve video a corredo dell’invito LG per l’IFA del prossimo Settembre mostra un dispositivo che, oltre ai due display già visti su LG V50 ThinQ, ne avrebbe un terzo sul frontale. Lo schermo occuperebbe la parte superiore dello smartphone quando il flip è chiuso e dovrebbe essere una sorta di Always-on-Display più evoluto, in grado di mostrare notifiche, ora e data. Non è dato di sapere se si potrà interagire anche per rispondere alle chiamate, ma è possibile che sia una funzione implementata.

Si chiamerà LG G9? LG V55? LG V60? Un mese giusto di attesa e lo scopriremo.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?