Samsung

Samsung Galaxy Fold pronto per il lancio a Settembre

Con il Samsung Galaxy Fold ci eravamo lasciati nello scorso Aprile, con un articolo in cui esprimevo il mio pensiero rispetto ad un dispositivo praticamente mai nato.

Samsung Galaxy Fold, sarà la volta buona?

Nelle scorse settimane i rumors sul Galaxy Fold (di cui è conosciuto a tutti il disastro dei primi pre-test) parlavano di un grosso lavoro da parte di Samsung per risolvere tutti i (gravi) problemi che hanno afflitto i primi esemplari consegnati ai più autorevoli blogger del mondo per le prime prove ed impressioni. Oggi Samsung ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale dichiara che il Galaxy Fold è stato oggetto di numerosi miglioramenti, tali da renderlo pressochè pronto alla vendita.

Galaxy Fold

QUI potete leggere tutto quello che Samsung ha pubblicato sul suo sito ufficiale (qui sotto un breve estratto che non ha bisogno di traduzione) rispetto al Galaxy Fold, del quale ha previsto la messa in vendita su alcuni, selezionati mercati, a partire dal prossimo Settembre.

Samsung has taken the time to fully evaluate the product design, make necessary improvements and run rigorous tests to validate the changes we made.

Fra i principali miglioramenti troviamo rinforzi delle cerniere (alle quali sono stati aggiunte delle protezioni), estensione della pellicola protettiva anche nella zona esterna ai bordi, rinforzi generali di tutta la struttura. Inoltre Samsung ha lavorato anche sul SW, migliorando le applicazioni specifiche, il layout e la esperienza utente.

Galaxy Fold

 

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...