Huawei Mate 30

Huawei Mate 30 (non Pro) in nuove immagini, con una sorpresa

Proseguono senza sosta i rumors, quasi quotidiani, sul prossimo Huawei Mate 30, flagship che il brand cinese “potrebbe” presentare dopo il prossimo IFA di Berlino.

Huawei Mate 30

Huawei Mate 30, anche per lui un “cerchio”

Dopo aver parlato del design dell’entry level della serie, Huawei Mate 30 Lite, in questo ARTICOLO, oggi tocca alla versione di mezzo, il Huawei Mate 30. Anche per lui la casa ha previsto un design, come sempre più spesso capita “estratto” dalle foto dei produttori di cover, del telaio della fotocamera rotondo, come per il “fratello maggiore” Huawei Mate 30 Pro, ma dalle caratteristiche leggermente diverse (sempre che le immagini siano reali), come potete vedere dalla foto qui sotto della versione top.

Huawei Mate 30

Nel Huawei Mate 30 possiamo ammirare una disposizione delle fotocamere leggermente meno “ricercata”, se mi passate il termine, con i tre sensori principali ed il flash rinchiusi nel “cerchio” del telaio. A lato delle fotocamere principali, troviamo quelli che sembrano essere (o potrebbero essere), un sensore IR per l’assistenza agli scatti in modalità notte e la fotocamera ToF, ormai un must su questa categoria di dispositivi. Il resto del design conferma gli stilemi classici di Huawei, con un display sormontato da un notch dalle dimensioni rilevanti e che ingloba tutti i sensori e la fotocamera frontale, il jack da 3,5 mm sul fondo, la presa USB “C” e l’altoparlante di sistema. Non manca anche il secondo sensore IR, dedicato alla funzione di telecomando universale. Non è ancora chiaro, ovviamente, quale sarà il Sistema Operativo che “muoverà” il Huawei Mate 30 in tutte le sue versioni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...