iPhone X Fold

iPhone X Fold, proviamo ad immaginarlo…

Sembra ormai certo che la tendenza del prossimo futuro siano gli smartphone pieghevoli. Come sarebbe un ipotetico iPhone X Fold?

iPhone X Fold

iPhone X Fold, l’iPhone più pieghevole mai costruito

Benchè i nuovi Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X siano stati mostrati all’interno di sicurissime teche o, al massimo, toccati solo dalle mani di pochissimi eletti, è indubbio che la tendenza del futuro sia quella dello smartphone pieghevole. In questo senso si starebbe muovendo anche Motorola con una nuova ed eccitante versione del mitico Razr. Ovvio che la domanda che tutti si pongono è “Cosa farà Apple?” La casa di Cupertino si adeguerà, a modo suo, al filone del “pieghevole”? E come mai potrebbe essere un ipotetico iPhone X Fold? Qualcuno ha provato ad immaginarlo.

iPhone X Fold

Quello si nota di questo bel concept è un mix fra i due principali concorrenti, esaltato dallo stile e dal design classico di Cupertino. Il display esterno di questa idea di iPhone X Fold è da 6,6 pollici che, una volta aperto, secondo lo stesso principio di Huawei Mate X, mostra uno schermo da 8,3 pollici.Date un’occhiata al video e fatemi sapere cosa ne pensate. Sono curioso di conoscere il vostro parere.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?