Huawei Mate 30 Lite

Huawei Nova 5i Pro aka Huawei Mate 30 Lite praticamente ufficiale

Ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa ed oggi Huawei Mate 30 Lite, sotto le spoglie di Huawei Nova 5i Pro appare in foto praticamente definitive.

Huawei Mate 30 Lite

Huawei Mate 30 Lite, il primo della serie Mate 30

Intanto permettetemi di fare i “complimenti” agli esperti di marketing di Huawei per il nome della versione cinese di questo Huawei Mate 30 Lite: Huawei Nova 5i Pro; era proprio difficile trovare qualcosa di più semplice? A meno che, con gli ideogrammi cinesi, il nome sia una questione più semplice da gestire. Il nuovo Huawei Mate 30 Lite (chiamiamolo così come dovrebbe arrivare da noi) sarà presentato in un evento dedicato proprio domani in Cina e le foto a corredo di questo articolo mostrano i colori disponibili: Nero e due colori “gradient” (sfumati) nelle tonalità del blu (foto di apertura) e del verde acqua.

Huawei Mate 30 Lite

Tutte confermate le anticipazioni dei giorni scorsi. Hauwei Mate 30 Lite sfoggerà un display da 6,26 pollici FullHD+ con il “buco” per la selfie camera da 32 Mpx, quattro fotocamere principali da, rispettivamente, 48+8+2+2 Mpx, il processore Kirin 810 “accompagnato” da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. La batteria potrebbe, non c’è ancora certezza, essere da 3900/4000 mAh. Appuntamento a domani, amici.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...