Huawei Mate 30

Ulteriori conferme per il design di Huawei Mate 30

Proseguendo in quello che io definisco “rilascio controllato delle anticipazioni”, oggi si torna a parlare di Huawei Mate 30.

Huawei Mate 30

Pronti per la nuova serie Huawei Mate 30?

Prima di delucidarvi sulle ultime notizie riguardanti Huawei Mate 30, volevo avvisarvi che in questo periodo, per un breve (e meritato, credetemi) periodo di vacanza, l’attività di The Geekerz sarà, se mi passate il termine, a “scartamento ridotto”. Ma non preoccupatevi: conto di pubblicare almeno una notizia al giorno fra le più importanti. E, per non rimanere completamente digiuni di prove e test, ho portato con me il Huawei P smart Z per la consueta prova del comparto fotografico, compresa la selfie camera pop-up (ed il posto dove sono merita ben più di uno scatto, credetemi).

Huawei Mate 30

[adrotate banner="10"]

Ma torniamo alle notizie, decisamente più interessanti delle mie vacanze. Questa volta il protagonista è il Huawei Mate 30 Lite, modello entry level della serie che, come ormai la casa cinese ci ha abituati, consterà del modello Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro. Il modello Lite, apparso in queste immagini pubblicate da Weibo, mostra un comparto fotografico principale dal design identico all’attuale Mate 20 (mentre nell’immagine qui sopra vedete quello che dovrebbe essere il Huawei Mate 30 Pro), formato da quattro sensori che dovrebbero ricalcare quelli di HONOR 20: 48 + 8+ 2+ 2 Mpx. la fotocamera anteriore, alloggiata nel classico “buco” sul display, dovrebbe essere da 32 Mpx. Huawei Mate 30 Lite dovrebbe essere motorizzato dal processore Kirin 810 e declinato nelle versioni 6/128 e 8/256 Gb di RAM e memoria. La batteria sarà da 3900 mAh. Resta da capire quale sistema operativo girerà sul Huawei Mate 30 Lite (che in Cina sarà lanciato come Huawei Nova 5i Pro)  e sulla serie mate 30 in generale. Tutto lascia credere che sarà ancora Android, ma tante sono le domande ancora in sospeso sulla questione del ban americano.

Huawei Mate 30

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: