HONOR 9X

Honor lancia HONOR 9X e 9X Pro in Cina

Nella giornata di ieri HONOR ha presentato HONOR 9X e HONOR 9X PRO in occasione dell’evento di lancio a Xi’an, Cina.

HONOR 9X

HONOR 9X e HONOR 9X Pro, non chiamateli entry-level

“I nuovi HONOR 9X e HONOR 9X PRO stabiliscono ancora una volta nuovi parametri di riferimento per il valore, il design e le prestazioni, tutto in un unico smartphone”, ha detto George Zhao, Presidente di HONOR, “La serie X continua a dimostrare l’impegno di HONOR nel fornire prodotti senza rivali con un valore imbattibile. Siamo felici di annunciare che presto presenteremo l’ultima serie X a livello globale”.

Caratteristiche principali di HONOR 9X e HONOR 9X PRO

Fotocamera professionale con obiettivo da 48MP, con un’incredibile modalità “night vision“.

Dotata di una fotocamera posteriore da 48 MP, la serie HONOR 9X offre una definizione extra per foto mozzafiato. Mentre entrambi i dispositivi sono dotati di una fotocamera da 2MP per effetti bokeh sullo sfondo, HONOR 9X PRO aggiunge una fotocamera grandangolare da 8MP per catturare una prospettiva più ampia per scatti di paesaggi o incredibili foto di gruppo in spazi ridotti.

Per portare la fotografia notturna ad un livello superiore, la serie HONOR 9X è dotata di un grande sensore da 1/2″ che migliora notevolmente la sensibilità della fotocamera alla luce, offrendo prestazioni di ripresa incredibili in situazioni di scarsa illuminazione.

Un’opera d’arte grazie al display Full-View e design in vetro 3D gradiente

HONOR 9X e 9X PRO sono i primi dispositivi della famiglia di prodotti HONOR ad ottenere la migliore esperienza visiva davvero full view utilizzando un display da 6,59 pollici e una fotocamera frontale a scomparsa.

La serie HONOR 9X è caratterizzata da una finitura posteriore in vetro gradiente 3D a forma di X e da un sensore di impronte digitali montato lateralmente, rendendo questi smartphone un’opera d’arte minimalista con uno stile unico. HONOR 9X è disponibile in nero, blu e rosso, mentre HONOR 9X PRO è disponibile in nero e viola.

HONOR 9X

Configurazione di punta per prestazioni eccellenti

Potenziato dal chipset Kirin 810, uno dei soli quattro chipset disponibili in commercio a livello mondiale basato sul processo di produzione a 7 nm, la serie HONOR 9X offre prestazioni potenti e caratteristiche AI di nuova generazione. Il chipset ospita anche una NPU proprietaria che offre una capacità AI superiore e allo stesso tempo riduce il consumo energetico. Il chipset Kirin 810 ha ottenuto un punteggio incredibilmente alto di 23944 su AI-Benchmark, raggiungendo il punteggio più alto tra tutti i SoC mobili testati.

[adrotate banner="10"]

Per migliorare le capacità di gioco, la serie HONOR 9X integra l’algoritmo AI e la tecnologia GPU Turbo 3.0 per ottenere un migliore equilibrio tra le prestazioni di elaborazione delle immagini e l’efficienza energetica.

La durata della batteria della serie HONOR 9X supporta circa 10 ore di gioco o 10 ore di riproduzione video online, grazie alla batteria da 4000mAh. La serie HONOR 9X adotta anche la tecnologia AI Smart Communication 2.0 per garantire agli utenti una connessione internet stabile e veloce per rimanere sempre connessi.

In occasione dell’evento di lancio, HONOR ha annunciato la sua partnership con The Institute of High Energy Physics dell’Accademia cinese delle scienze per promuovere lo sviluppo tecnologico in Cina. Nell’ambito di questa partnership, HONOR incoraggerà i suoi utenti di smartphone e laptop a partecipare al programma di volontariato informatico CEPC@home donando risorse inutilizzate dei loro dispositivi a progetti di ricerca all’avanguardia. Lavorando fianco a fianco, le due parti permetteranno la collaborazione tra le aziende, gli utenti e gli istituti, aumentando la consapevolezza del programma di volontariato informatico CEPC@home attraverso la vasta base di utenti di HONOR.

I prezzi dei due smartphones, in Cina, sono i seguenti:

  • HONOR 9X 4/64 GB: 180 Euro circa
  • HONOR 9X 6/64 GB: 210 Euro circa
  • HONOR 9X 6/128 GB: 250 Euro circa
  • HONOR 9X Pro 8/128 GB: 290 Euro circa
  • HONOR 9X Pro 8/256 GB: 315 Euro circa

Aspettiamo di sapere quando saranno disponibili anche in Italia.

Durante lo stesso evento, sono anche stati presentati altri prodotti molto interessanti.

HONOR MagicBook Pro

Dotato di un grande display da 16,1 pollici con cornici incredibilmente strette, HONOR MagicBook Pro è compatto come i notebook dotati di schermi da 15,6 pollici. Con i suoi 1,7 kg, è anche incredibilmente leggero e competitivo, rispetto a notebook dotati di display più piccoli. All’interno, HONOR MagicBook Pro è dotato dell’ultima ottava generazione di processori Intel Core i5/i7 e di una GPU dedicata, NVIDIA® GeForce® MX250. HONOR MagicBook Pro sarà disponibile in Cina a partire da 5499 RMB (720 Euro circa)

HONOR MagicBook Pro

HONOR Band 5

Dotato di un nuovissimo display AMOLED a colori, HONOR Band 5 è la nuova versione di HONOR Band 4. Il display da 0,95 pollici ha una risoluzione di 240 x 120 pixel, con un PPI di 282, che lo rende incredibilmente nitido. Questo significa che i messaggi brevi e le notifiche sono chiaramente visualizzati, e permette una nuova gamma di variazioni in modo che gli utenti possano personalizzare il loro HONOR Band 5. Grazie al miglioramento della forma fisica, della frequenza cardiaca e del monitoraggio del sonno (grazie alla tecnologia TruSleep 2.0), HONOR Band 5 rende il monitoraggio della salute comodo e semplice. HONOR Band 5 sarà disponibile in Cina a partire da RMB 189. Una versione NFC che supporta il pagamento dei trasporti pubblici e varie opzioni di pagamento comunemente usate in Cina sarà disponibile anche a RMB 219 (30 Euro circa).

HONOR Band 5

 

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: