HTC U12+

HTC U12+ è ufficiale: tutto come previsto

Ne abbiamo parlato proprio qualche giorno fa, anticipandone i contenuti principali così come sono stati presentati sul web ed oggi HTC U12+ è ufficiale. Come previsto in quell’articolo, tutto come previsto.

HTC U12+

HTC U12+ è il nuovo top di gamma made in Taiwan

Il nuovo HTC U12+ sarà, di fatto, il top di gamma 2018 dell’azienda di Taiwan e, in quanto tale, propone specifiche tecniche e SW di altissimo livello. Si parte da suo display IPS LCD da 6 pollici, per fortuna senza notch, con aspect ratio 18:9 e risoluzione 2880×1440. Il processore è il noto Snapdragon 845, accompagnato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibili con MicroSD (se non si utilizza la seconda SIM). Confermata l’interfaccia Edge Sense, che permette all’utente di “strizzare” i bordi per eseguire alcune operazioni.Grande attenzione è stata riservata al comparto audio (come già sul predecessore HTC U11+) che vede protagonista il doppio altoparlante stereo “BoomSound“. Supportato il formato Hi-Res e gli auricolari inclusi nella confezione garantiscono la riduzione attiva del rumore.

HTC U12+

Sul retro presente il sensore delle impronte digitali e la doppia fotocamera nella configurazione 12+16 Mpx. La prima è un obiettivo grandangolare con apertura f/1.75, la seconda è un teleobbiettivo con zoomottico 2x o digitale 10x. Anche sul frontale troviamo una doppia fotocamera con sensori da 8 Mpx. Come previsto, non ci sarà il jack da 3,5 mm ma HTC U12+ ha la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Batteria da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida. Lo smartphone è già ordinabile anche in Italia, dove arriverà nei colori Translucent Blue, Titanium Black e Flame Red al prezzo di 799€, direi molto interessante se comparato a quelli dei principali concorrenti.

Vi piace?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...