Logitech

Logitech propone due prodotti esclusivi: Spotlight e R500 Laser Presentation Remote

Public speaking? Niente più paura! Logitech propone due prodotti esclusivi per combattere l’ansia “da presentazione” Logitech annuncia oggi il lancio del nuovo R500 Laser Presentation Remote e l’aggiornamento del software del dispositivo di presentazione Spotlight.

Logitech

Logitech, due strumenti perfetti per ogni relazione

Logitech annuncia oggi due importanti novità nel suo catalogo di dispositivi di presentazione: il lancio del nuovo Logitech® R500 Laser Presentation Remote, uno strumento semplice e affidabile per presentazioni più performanti in qualsiasi contesto, e il rilascio di un nuovo aggiornamento del software del già noto Logitech® Spotlight™.

LOGITECH SPOTLIGHT: due nuove funzionalità nell’ultima software release
Il dispositivo di presentazione Spotlight, lanciato lo scorso anno, ha rivoluzionato il mondo del public speaking, ampliando il range di azioni possibili durante le presentazioni, come evidenziare e ingrandire i contenuti sullo schermo in maniera coinvolgente ed efficace, per sottolineare con maggiore precisione ciò che si vuole mettere in luce. Oltre agli schermi di proiezione tradizionali, Spotlight può essere utilizzato anche su monitor TV/LED, nei web meeting online e con setup multischermo.

Con il nuovo aggiornamento di Logitech Presentation App, Spotlight arricchisce l’experience di presentazione con due nuove funzioni:

Highlight freeze: attraverso questa nuova feature è possibile spostare senza problemi sullo schermo l’elemento della presentazione che si desidera sottolineare durante il discorso, bloccandolo sul monitor mentre lo speaker continua a parlare al pubblico.
Maggiore customizzazione con il timer: il nuovo aggiornamento consente di impostare il timer a seconda delle proprie necessità. La feature permette, infatti, di ricevere alert di vibrazione a brevi intervalli o impostare una notifica di vibrazione ad un minuto specifico della discussione.

R500 Laser Presentation Remote: il nuovo presenter targato Logitech

Logitech lancia oggi anche il nuovo presenter R500 Laser Presentation Remote, uno strumento ideale per l’utilizzo su schermi da proiezione tradizionali, lavagne a fogli mobili o modelli 3D. Il dispositivo consente di presentare il proprio lavoro con estrema facilità, disponendo di un raggio di azione di 20 metri e un laser pointer di colore rosso, facile da usare. Il presenter ha una forma sagomata per adattarsi perfettamente al palmo della mano e una morbida superficie di gomma per offrire una presa comoda e sicura.
Logitech R500 si collega al PC via USB o con tecnologia Bluetooth® Smart ed è compatibile con Windows, Mac OS, iOS e Android.
“Continuiamo ad innovare Spotlight e, più in generale, tutta la categoria dei dispositivi di presentazione per fornire ad ogni speaker lo strumento ideale per dar vita a presentazioni di impatto,” dichiara Anatoliy Polyanker, Global Portfolio & Brand Director di Logitech. “Il nostro Spotlight è lo strumento ideale per presentare i propri progetti con disinvoltura e senza paura. L’ultimo aggiornamento aggiunge nuove feature richieste dalla nostra community di utenti”.

Twitta adesso: Migliora la tua #presentazione! @LogiSpotlight introduce un nuovo aggiornamento e lancia @Logitech R500 Laser Presentation Remote per sviluppare le capacità di public speaking!
Maggiori info: https://blog.logitech.com/2018/03/26/r500/

Prezzo e disponibilità
E’ possibile scaricare gratuitamente l’aggiornamento dell’applicazione Logitech Presentation App per Spotlight a partire da oggi a questo link.
Il presenter R500 sarà disponibile a partire da Giugno nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech ad un prezzo suggerito di 51.99€. Per maggiori informazioni su tutti i nostri dispositivi di presentazione, visitare Logitech.com, il nostro blog o i nostri canali social ufficiali Facebook, Instagram e Twitter.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...