HTC U12+

HTC U12+, sappiamo già tutto una settimana prima!

Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale di HTC U12+ ma, ormai non è più una novità, del nuovo top di gamma made in Taiwan non sembra esserci molto più da scoprire.

HTC U12+

HTC U12+, tutto come previsto

Lo sappiamo, oramai non è più una novità per nessuna azienda. Oltre a tutti i rumors che si susseguono nelle settimane precedenti l’evento organizzato per la presentazione, è scontato che, proprio a ridosso della data, sul web, i siti meglio informati, pubblichino foto, notizie e documenti che, guarda caso, sono stati dimenticati od ottenuti in modo confidenziale. Poteva mancare HTC U12+ a questa consuetudine? Ovviamente no, e allora eccolo mostrato in tutto il suo “splendore” e nella pienezza della sua scheda tecnica.

HTC U12+

Tutte conferme dicevamo, a partire dal processore che non poteva che essere lo Snapdragon 845; il foglio che vedete nella foto parla di un display 6 pollici QuadHD+ (1.440 x 2.880 pixel) in formato 18:9 dai bordi veramente sottilissimi. Dalle immagini che sono trapelate, non c’è traccia del notch, per fortuna. Ci dovrebbero essere 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB storage (espandibile fino a 2TB con MicroSD). Le fotocamere sono ben quattro, così descritte: doppia obiettivo posteriore con un sensore Ultra Pixel 4 da 12 MP (1,4 μm pixel size e f/1.75) ed uno telephoto da 16 MP (1,0 μm pixel size e f/2.6) con OIS zoom ottico fino a 2x. Anche sul frontale, come detto, è presente una doppia fotocamera da 8 MP (1,12 μm pixel size e f/2.0).

HTC U12+

Per la registrazione audio/video siamo al top, vista la presenza di ben quattro microfoni e la possibilità di registrare in 4K @60 fps. Non manca lo slow motion, anche se a bitframe e risoluzione minori della concorrenza. Presente, e non poteva essere altrimenti, l’interfaccia Edge Sense in versione 2, che sfrutta ancora meglio la possibilità di “spremere” i bordi per attivare diverse funzioni. La batteria sarebbe da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida 3.0 (non si capisce se anche wireless) ed il Bluetooth è nella versione 5.0. Non resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire che quanto è stato anticipato è tutto vero, il prezzo ela data di commercializzazione.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...