HONOR X30, le immagini ufficiali prima del lancio

Domani ci sarà la presentazione ufficiale (in Cina) di HONOR X30 e, come sempre succede, oggi arrivano in rete le sue immagini reali.

HONOR X30, segni di famiglia in quelle fotocamere

Le foto del nuovo HONOR X30, che sarà presentato proprio domani, sono state pubblicate sul canale Weibo ufficiale dell’azienda cinese e mostrano lo smartphone di fronte e sul suo lato “B”. Lato che, a mio modesto parere, non fa assolutamente nulla per nascondere la sua derivazione dal supporto delle fotocamere degli ultimi Huawei Mate 40, che potete vedere nella foto qui sotto, presentato nel 2020.

Cambia la disposizione delle lenti, ma è indubbio che non ci sono stati grossi sforzi di fantasia per dare all’HONOR X30 un aspetto diverso, alimentando le voci americane che vorrebbero HONOR ancora strettamente legata a “mamma” Huawei e per questo meritevole di ulteriore ban.

Sullo schermo LCD da 6,7 pollici dai bordi piatti, non c’è la doppia fotocamera come sul cugino Huawei, ma un singolo sensore ospitato in un classico foro centrale. Pur in assenza di notizie certe in merito alla scheda tecnica, è data per certa la presenza del processore Snapdragon 695, chiaro indizio che HONOR X30 è, di fatto, un mid-level.

Appuntamento a domani, quindi, quando alle ore 15:30 cinesi il nuovo HONOR X30 vedrà la luce ufficialmente.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: