HONOR X30 in arrivo, sarà presentato il 16 Dicembre (in Cina)

La “seconda vita” di HONOR procede a passo spedito ed una nuova presentazione è prevista (in Cina) il 16 Dicembre: arriva HONOR X30.

HONOR X30, per completare la serie X

La notizia proviene direttamente dall’azienda cinese che, sul suo profilo Weibo, ha pubblicato la foto ufficiale che annuncia la presentazione del nuovo HONOR X30, che avverrà in Cina il prossimo 16 Dicembre. Il nuovo smartphone completerà la serie HONOR X presentata alla fine del mese di Ottobre, inserendosi esattamente a metà fra HONOR X30i e HONOR X30 Max, che potete vedere, rispettivamente a sinistra e destra delle foto sottostanti.

HONOR X30 dovrebbe essere motorizzato dal processore Snapdragon 695 ch, come gli altri modelli, permette la piena compatibilità con le reti 5G. I modelli della serie X, soprattutto in passato, sono stati la spina dorsale della produzione HONOR, spesso derivati dai modelli di “mamma” Huawei. Oggi riproporre tale serie anche in Europa se e quando arriveranno, è un ulteriore segnale dell’indipendenza raggiunta, anche se negli Stati Uniti non ne sono pienamente convinti e l’ombra di un altro ban aleggia sempre pericoloso. Si parla di un display LCD con gli ormai immancabili 120 Hz di refresh-rate e di un comparto fotografico che, almeno nel design, somiglierebbe a quello di HONOR Magic 3. Non resta che aspettare il 16 Dicembre e scopriremo il nuovo HONOR X30 in tutti i suoi segreeti.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: