HONOR Play 4 5G e Play 4 Pro 5G, presentazione il 3 Giugno

Con una prassi ormai consolidata di rilascio mirato di informazioni ed immagini, per HONOR Play 4 5G e Play 4 5G Pro arriva la data di presentazione: 5 Giugno.

HONOR Play 4 5G e HONOR Play 4 5G Pro si buttano nella mischia

Mai come in questi ultimi mesi il settore degli smartphone mid-level ha visto fervere tanta attività. Il 3 Giugno, grazie alla solita presentazione streaming in Cina, al folto gruppo si aggiungeranno HONOR Play 4 5G e Play 4 5G Pro. Poche le differenze fra i due dispositivi, essenzialmente concentrate a livello di fotocamere. Il display sarà un 6,81 pollici LCD con risoluzione FullHD+, il processore un Kirin 990 con 8 GB di RAM a completare il “motore” di HONOR Play 4 5G. La fotocamera principale delle quattro sul retro, sarà da 64 Mpx e quella frontale da 16 Mpx. I colori disponibili bianco, blu e nero.

[adrotate banner="10"]

Per quanto riguarda HONOR Play 4 5G Pro, a fronte dello stesso processore Kirin 990, non ètrapelato nulla rispetto al quantitativo di RAM. Il display dovrebbe essere da 6,57 pollici IPS LCD, sempre FullHD+ con un foro in stile Huawei P40 Pro per ospitare le due fotocamere frontali da 32+8 Mpx. Fotocamera principale del comparto posteriore sarà una 40 Mpx, mentre la batteria sarà da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida da 40 Watt. Si parla di un prezzo (in Cina) intorno ai 450€. Lo scopriremo il 3 Giugno.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?