HONOR 9X

HONOR 9X e HONOR 9X Pro sfoggiano la fotocamera pop-up

Proprio ieri vi ho presentato Huawei P smart Z ed ecco che oggi arrivano le prime immagini di HONOR 9X e HONOR 9X Pro che sfruttano la stessa tecnologia.

HONOR 9X

HONOR 9X e HONOR 9X Pro caratteristiche da ottimi mid-level

HONOR 9X Pro sfoggia una back cover in perfetto stile Honor, con la “X” quale elemento caratterizzante dello smartphone. Oltre alla fotocamera anteriore, si nota il display da 6,6 pollici FullHD+ (chiara la derivazione dal modello Huawei che sto provando in questi giorni, ovviamente) a tutto schermo, con bordi sottilissimi e solo un leggero accenno della cornice inferiore, il cosiddetto “chin”. Sul retro spicca la tripla fotocamera da, rispettivamente, standard da 48 Mpx, grandangolare da 8 Mpx e di profondità da 2 Mpx. Il resto delle specifiche sono condivise con il fratello HONOR 9X: processore Kirin 810, 6 GB di RAM (2 in più del cugino Huawei) e fotocamera anteriore pop-up da 16 Mpx.

HONOR 9X la differenza sta nella fotocamera

HONOR 9X

HONOR 9X si presenta con una cover posteriore più convenzionale, in un più discreto colore grigio/nero sulla quale, altra differenza rispetto a HONOR 9X Pro, troviamo una doppia fotocamera da 48 + 2 Mpx, esattamente come Huawei P smart Z. Di seguito anche l’immagine della confezione di vendita della versione destinata al mercato cinese. La presentazione ufficiale dei due modelli è fissata per il prossimo 23 Luglio.

Stay Tuned!

HONOR 9X

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...