HONOR 30, arrivano le prime conferme sul comparto fotografico

Il prossimo HONOR 30, che dovrebbe essere presentato anche in una non meglio precisata versione “S”, è oggetto dei soliti rumors, questa volta a proposito delle sue fotocamere.

HONOR 30, tre fotocamere… Per servirvi

Nelle scorse settimane si era sparsa la voce che il sensore principale del prossimo HONOR 30 sarebbe stato prodotto da Sony ed oggi, arrivano le prime conferme in merito, che considerano anche il resto della dotazione multimediale di questo smartphone. E’ confermato che la fotocamera principale sarà una 50 Mpx con sensore SONY IMX 700, con pixel da 2,24 μm per una messa a fuoco perfetta. La seconda fotocamera monterà un sensore da 12 Mpx ultra grandangolare, mentre il terzo ed ultimo sensore sarà un teleobiettivo ottico 3X da 8 Mpx.

[adrotate banner="10"]

Il fratello maggiore HONOR 30s, di cui vi ho parlato in questo articolo, dovrebbe veder aumentare la risoluzione della fotocamera principale, che arriverebbe a 64 Mpx. Kirin 820 il processore e ricarica rapida da 40 Watt dovrebbero essere confermati. Il nuovo HONOR 30 dovrebbe essere presentato in un evento, rigorosamente in streaming a causa della pandemia da coronavirus, lunedì 30 Marzo.

FONTE

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: