HONOR 30S, renders praticamente ufficiali confermano i rumors

Dopo le anticipazioni che ho pubblicato oggi sul comparto fotografico di HONOR 30, adesso è la volta di HONOR 30S, il modello che si porrà al top della serie del nuovo dispositivo cinese.

HONOR 30S, qualcosa meno di un top di gamma

Grazie a Weibo, il famoso sito cinese che per primo pubblica le anticipazioni sui nuovi smartphones dagli occhi a mandorla, e a Slashleaks che le ha mostrate al mondo occidentale, abbiamo modo di vedere l’aspetto definitivo di HONOR 30S, il modello più prestante dei due che dovrebbero essere presentati lunedì 30 Marzo. Salta subito all’occhio la scelta del foro sul display, sul lato sinistro, per “ospitare” la fotocamera anteriore. Allo stesso modo, è evidente che il bordo inferiore, il cosiddetto “chin”, pur non essendo di dimensioni esagerate, è, in ogni caso, particolarmente accentuato. Lo schermo dovrebbe essere un LCD e non un AMOLED come quello dei cugini presentati l’altro ieri. Un altro indizio a favore della scelta di un pannello LCD è il posizionamento del sensore delle impronte digitali sul bordo destro dello smartphone, quasi sicuramente posto sul pulsante di accensione.

[adrotate banner="10"]

Come anticipato oggi, e come chiaramente visibile dalla serigrafia posta subito sotto l’orrendo supporto per il comparto fotografico, la fotocamera principale sarà da 64 Mpx, affiancata da una lente teleobiettivo ottico 3X, da una grandangolare da 12 Mpx e da un quarto sensore con funzioni ToF, assente su HONOR 30. Dalle foto possiamo anche apprezzare i due colori (ma non necessariamente gli unici) verde e nero, con i quali HONOR 30S sarà reso disponibile.

Appuntamento a lunedì, quindi…

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?