HONOR 30s, in arrivo un autentico top di gamma

Dopo essere apparso, in Cina, sull’etichetta di una nota bibita con le bollicine, HONOR 30s è oggetto della solita, pianificata campagna promozionale “ufficiosa”.

HONOR 30s, un piccolo “mostro”

HONOR 30s si appresta a diventare il top di gamma della produzione del colosso cinese, anche se, come tutti gli ultimi modelli, dovrà rinunciare ai servizi “Made in Google“. Lo smartphone dovrebbe essere annunciato in Cina alla fine di questo mese e, quasi certametne, sarà equipaggiato con il processore Kirin 920 e supporto alle reti 5G. Dalla documentazione oggetto della foto leaked possiamo notare altre caratteristiche interessanti, anche se non è riportata la ricarica rapida a 40 Watt della batteria.

[adrotate banner="10"]

Contrariamente alle foto pubblicate qualche giorno fa, questa volta è possibile visualizzare anche i quattro sensori che compongono il comparto fotografico principale, ospitato nel supporto rettangolare che, ormai, sembra diventato un must per tutti i produttori. Il sensore delle impronte digitali, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, vista l’assenza sulla scocca posteriore, non sarà sul display ma montato in posizione laterale come già sul modello precedente.

Stay Tuned!

 

FONTE

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: