Pixel 4a

Google Pixel 4a, arrivano i primi renders

Dopo aver presentato nello scorso autunno i suoi Pixel 4 e Pixel 4XL, Google si starebbe preparando per il lancio di Pixel 4a.

Pixel 4a

Google Pixel 4a, versione entry-level senza compromessi?

Quindi l’operazione Pixel 3a e Pixel 3a XL avrà quasi sicuramente un seguito con il Pixel 4a, un dispositivo che, grazie ad un prezzo decisamente più conveniente dei fratelli maggiori, permetterà ad una larga fetta d’utenza di entrare nel mondo Android più puro senza compromessi. Grazie alle immagini leaked pubblicate da 91mobiles, abbiamo modo di “immaginare” con buona approssimazione come sarà il nuovo Pixel 4a.

Pixel 4a

[adrotate banner="10"]

Il display, almeno della versione più piccola, dovrebbe avere una diagonale di 5,7/5,8 pollici, una singola fotocamera principale e la selfie-camera ospitata in un foro nell’angolo superiore sinistro dello schermo. Per questione di contenimento dei costi, il sensore delle impronte digitali è di tipo classico sulla cover posteriore. Non manca il jack da 3,5 mm per le cuffie.

Pixel 4a

La scheda tecnica dovrebbe vedere protagonista un processore Snapdragon 730/765 (non si sa ancora…), 4 GB di RAM, 64 GB di memoria, la fotocamera da 12,2 Mpx e, ma è ancora da confermare, la connettività 5G. Potrebbe fare una prima apparizione dopo il MWC di Barcellona, ma anche qui non ci sono certezze in merito.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?