Galaxy S11

Samsung Galaxy S11, nuovi renders mostrano uno stile già visto

Evidentemente, e ancora una volta, aggiungerei, Apple ha fatto proseliti, visto che il suo “rasoio elettrico“, pur se in diverse declinazioni, è diventato un must, anche su Galaxy S11.

Galaxy S11

Galaxy S11, e l’originalità dov’è?

Subito una precisazione: basandomi su questi renders (anche in video) di OnLeaks e CashKaro, non voglio discutere se il prossimo Galaxy S11 sia più o meno bello, giudizio che non è mai oggettivo. Vorrei, invece, sottolineare come sempre più spesso succede, che, lanciata un’idea di design, soprattutto a Cupertini, tutti gli altri produttori si accodano per farla propria. E’ vero che il design di quel supporto per il comparto fotografico di Galaxy S11 è diverso per forma e numero di fotocamere ma, guardando anche le immagini leaked di Huawei P40, viene proprio da chiedersi dove sia finita l’originalità. Oltretutto, i due dispositivi, sempre se tutto fosse confermato (avete dubbi?), sembrano uno la copia dell’altro.

[adrotate banner="10"]

Difficile pensare che stile e design di Galaxy S11 subiranno cambiamenti drastici, soprattutto se, come sembra, la data di presentazione fosse anticipata di qualche giorno rispetto a quanto era dato di sapere qualche settimana fa. Una news del sito israeliano Girafa, infatti, fissa la data di presentazione all’11 Febbraio 2020 invece che al 18, sempre a San Francisco. Vedremo…

Stay Tuned!

 

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: