Pixel 4 XL

Google Pixel 4 XL… Hands-on come se piovesse!

Era normale aspettarselo: dopo il leggero stordimento da iPhone 11, il protagonista del web sarebbe diventato il Google Pixel 4 XL, che arriverà il 15 Ottobre.

Pixel 4 XL

Google Pixel 4 XL, che senso ha organizzare un evento?

Come anticipato nell’articolo di ieri, il Pixel 4 XL (ed il Pixel 4 ovviamente) saranno presentati durante il Google I/O del prossimo Ottobre. Ma ormai da mesi, grazie anche alle pubblicazioni della stessa Google, sappiamo tutto quello che serve del nuovo smartphone di Mountain View. C’è veramente da chiedersi quale motivo spinga ancora le case ad organizzare eventi più o meno spettacolari per la presentazione dei loro gioielli dei quali si sa tutto settimane e settimane prima.

Pixel 4

Nella giornata di ieri sono stati messi in rete nuovi hands-on del Pixel 4 XL, evidentemente in mano ai blogger per gli ultimi test prima del 15 Ottobre. Uno di questi, che mostra anche l’ormai famigerata versione corallo, è in una lingua incomprensibile ma, in fondo, le immagini contano più delle parole. Non ci sono sorprese rispetto a ciò che già sappiamo, compreso l’orribile (l’ho già detto, vero, che non mi piace assolutamente?) supporto alle tre fotocamere. Detto questo, non resta che lasciar parlare le immagini. Buona visione.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?