Galaxy S11

Samsung Galaxy S11 potrebbe chiamarsi Galaxy S20

Oggi non è solo l’inizio del nuovo anno (a proposito, AUGURI A TUTTI VOI che mi seguite con passione), ma anche quello di un nuovo decennio e proprio in suo onore il Galaxy S11 potrebbe diventare Galaxy S20.

Galaxy S11 renderà onore al nuovo decennio?

Negli ultimi giorni numerosi indizi stanno portando la community a credere che Samsung potrebbe onorare l’inizio del nuovo decennio con una scelta destinata ad interrompere la sequenza dei numeri della serie Galaxy S. Se tutto fosse confermato, quindi, non dovremmo vedere presentati a San Francisco i Galaxy S11e, Galaxy S11 e Galaxy S11+ ma Galaxy S20 con display da 6,2 pollici, Galaxy S20+ con display da 6,7 pollici e Galaxy S20 Ultra con schermo da 6,9 pollici. Questo, almeno, secondo il parere di @HarmlessKarl, autore del tweet che vedete.

 


Galaxy S11

[adrotate banner="10"]

Il signor Harmless non è uno qualunque, ma il fondatore e amministratore della Schnail, casa produttrice di cover per smartphone e specializzata, soprattutto, nei prodotti Samsung, quindi con evidente cognizione di causa. Anche il noto IceUniverse si esprime in questo senso, dando perciò credito a quanto pubblicato da Harmless. Siamo, dunque, ad una svolta importante, che porterebbe la serie Galaxy S11 direttamente nel nuovo decennio come Galaxy S20.

Galaxy S11Stay Tuned!

 

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: