Galaxy S20 FE (Fan Edition) sarà presentato il 23 Settembre

Confesso di non capire molto il senso di questo Samsung Galaxy S20 FE (Fan Edition) se non, ancora una volta, con la volontà di “copiare” l’eterno rivale californiano.

Galaxy S20 FE, “Cui Prodest?”

Perdonate l’ardire, ma credo che non ci sia nessuna definizione che possa rendere al meglio cosa penso del Galaxy S20 FE. Al di là del definire uno smartphone come Fan Edition, l’unica cosa che sembra chiara è che il colosso coreano non riesce, nonostante i recenti prodotti come Note 20 e Galaxy Z Fold 2, a scrollarsi di dosso il complesso di inferiorità nei confronti di Apple (ovvio il riferimento ad iPhone SE 2020). In ogni caso, Galaxy S20 FE sarà il protagonista del terzo “Unpacked Event” in tre mesi (i primi due dedicati a Note e Fold2), programmato per il prossimo 23 Settembre. Considerando le tonnellate di rumors che si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane, ovviamente, non c’è più nulla da scoprire di questo dispositivo.

[adrotate banner="10"]

Le carateristiche specifiche vedono il display da 6,5 pollici FullHD+ con refresh-rate a 120 Hz, il processore EXynos 990 per la versione 4G e lo Snapdragon 865 per quella 5G. Gli 8 GB di RAM ed i 128 GB di memoria espandibili sono ancora da confermare ma non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti in questo senso. La batteria sarà da 4500 mAh, non certo un buon viatico per grosse autonomie, e supporterà la ricarica rapida da 15 Watt. Last but not least, il comparto fotografico, formato dai classici tre sensori da 12 Mpx (principale, grandangolare e teleobiettivo ottico 3X). La fotocamera anteriore del Galaxy S20 FE è quella da 32 Mpx già vista su altri modelli Samsung.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: