realme Narzo 20 evento di lancio il 21 Settembre

Ancora un annuncio che riguarda realme, il subbrand di OPPO, che  il prossimo 21 Settembre annuncerà la serie realme Narzo 20.

realme Narzo 20, pensato per giovani giocatori

Il kit di invito spedito offre qualche idea rispetto a quale sarà il target di riferimento dei nuovi realme Narzo 20 che, stando agli ultimi rumors saranno declinati in tre versioni: realme Narzo 20A, realme Narzo 20 e realme Narzo 20Pro. Sui ticket sono riportati, rispettivamente, l’icona di una batteria carica e l’immagine di un vecchio GameBoy con i giochi di SuperMario e Contra. Se ne deduce, anche grazie allo slogan “For the youg players”, che i nuovi realme Narzo 20 saranno dedicati ad utenza giovane, tipicamente interessata al “gaming”.

[adrotate banner="10"]

Anche il riferimento alla batteria indica che la parte ludica potrà contare su tanta energia, come confermato dalla frase “Feel the Speed of Dart“, chiaro indizio alla ricarica super veloce di realme. Come detto i Narzo 20 saranno tre specifici modelli e lo si può intuire dal poster principale, che ritrae tre modelli con differenti configurazioni di fotocamere. Uno di questi, presumibilmente il realme Narzo 20Pro, non ha il sensore delle impronte digitali sul retro come gli altri due. Questa indicazione apre a due scenari possibili: un sensore sotto lo schermo, grazie al display da 6,5 pollici OLED o, più facilmente, ad un sensore inglobato nel tasto di accensione laterale. Non resta che aspettare il 21 Settembre e lo sapremo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: