Ecco iPhone 12 Pro, caso mai non lo sapeste…

Dopo annunci e contro annunci, sembra acclarato che il 15 Settembre, all’evento Apple, non vedremo iPhone 12. Ma non disperate!

iPhone 12 Pro, ecco svelato lo chassis

Belli i tempi nei quali, per scoprire qualcosa dei nuovi iPhone, bisognava aspettare che qualcuno lo dimenticasse in un bar, come per iPhone 4, ricordate? Oggi, invece, non solo grazie a milioni di tweet ben orchestrati dalla stessa Apple, di iPhone 12 sappiamo già tutto tranne, forse, la data di presentazione, anche se non mi stupirei affatto se, con un “colpo di teatro”, i nuovi iPhone 12 fossero presentati il 15 Settembre prossimo, data dell’evento Apple a Cupertino.

Nella giornata di oggi, grazie ai soliti ben informati, scopriamo l’ovvio: il design della scocca posteriore di iPhpne 12 Pro, la versione top del gioiello Apple. Nessuna sorpresa, ovviamente, con iPhone 12 che sarà per il 90% identico all’attuale iPhone 11 ma con la “grossa” novità della scocca posteriore piatta, come il già citato iPhone 4, forse uno dei più belli della serie (speriamo senza gli stessi problemi di ricezione che lo afflissero).

Nel video pubblicato da EveryApplePro, si nota chiaramente, il modulo fotografico a tre sensori più sensore LiDAR che caratterizzerà iPhone 12 Pro e, soprattutto, il design totalmente flat dello stesso. Come potete notare, gli ingegneri Apple non si sono dovuti sforzare più di tanto per inserire il sensore nel supporto, posto esattamente sotto quello del flash led.

A meno di spettacolari “One more thing” di Jobsiana memoria, non credo dovremmo aspettarci molto di più da iPhone 12, quanto meno in termini di design. Chissà se qualcuno lo dimenticherà in un bar…

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: